Description
Appartamento in bioarchitettura situato al terzo piano con ascensore all’interno di villa storica denominata “Villa Aurora” completamente ristrutturata in classe energetica A4 e dotata di 2000 mq di giardino, posta in all’ingresso del Parco dello Stelvio in una delle valli considerata fra le più incontaminate dell’arco alpino ovvero la Val di Rabbi.
La struttura è stata realizzata per accogliere anche più nuclei familiari, dato che si compone di soggiorno con angolo cottura, stufa girofumi, e divano netto matrimoniale, due camere matrimoniali, una camera doppia e due bagni con separazione fra zona notte e zona giorno, il tutto circondato da ampio terrazzo a girare per l’intero appartamento.
La cucina è dotata di piano ad induzione, forno, lavastoviglie, frigo con congelatore a cassetti, macchina da caffe e tutto il necessario per il soggiorno. A disposizione degli ospiti locale cantina per riporre le attrezzature sportive con lava/asciugatrice.
La Villa è situata a fianco della pista ciclabile e di fronte alla partenza delle navette estive dello STELVIOBUS e a 300 m dalle Terme di Rabbi, comoda pertanto per escursioni senza la necessità di muovere il proprio mezzo, per il quale sono previsti due posti auto uno anche con ricarica per auto elettrica. In inverno di fianco alla struttura partono percorsi per ciaspole e sci alpinismo oltre ad essere situata a 15 minuti di auto dall’impianto di risalita della DAOLASA del comprensorio di Folgarida / Marilleva collegato con il carosello di Madonna di Campiglio/Pinzolo.
A disposizione degli ospiti barbecue e tavoli esterni per colazione e pranzi.